RISARCIMENTO SINISTRO STRADALE -

Vai ai contenuti

Menu principale:


SINISTRO STRADALE

La procedura di risarcimento danni conseguenti ad un sinistro stradale non può prescindere, necessariamente, da un’attenta valutazione dell’intera documentazione relativa alla questione.
Il nostro Studio, infatti, prima di consigliare un’azione legale nei confronti dell’Assicurazione o del soggetto ritenuto responsabile, effettua in modo assolutamente gratuito un vaglio preliminare dell’intera documentazione, valutando ogni aspetto riguardante la dinamica del sinistro, compresa una valutazione preliminare dell’eventuale documentazione medica in caso di danni fisici.
Eseguito il suddetto controllo, verrà eventualmente prospettata l’opportunità di un’azione legale nei confronti dell’Assicurazione e/o del soggetto ritenuto responsabile che verrà curata, senza alcun anticipo di spesa per la fase stragiudiziale, dai nostri professionisti i quali procederanno con la richiesta formale e la successiva trattazione del sinistro.
Qualora la questione non sia risolvibile in via stragiudiziale, si valuterà congiuntamente l’opportunità di un’azione processuale nei confronti del responsabile.
Il nostro Studio è, inoltre, convenzionato con noti studi medici legali che svolgeranno, nel caso in cui fosse necessario per la valutazione del danno fisico subito, adeguata perizia medico-legale necessaria per una quantificazione monetaria del danno ai fini della richiesta di risarcimento.  



Per maggiori informazioni sull'argomento
inviaci la Tua richiesta online






 
STUDIO CORAPI AVVOCATI
info@studiocorapiavvocati.it
Tel./Fax: 0967/620019
Mobile: +39 348/3546256
Via Casilina n. 394 - 00176 ROMA
Via S. Martino n. 3 - 88068 SOVERATO (CZ)
P.I: 10334211009
Torna ai contenuti | Torna al menu